About

Andrea inizia la professione come fotografo di reportage a Venezia, per poi rivolgere i suoi interessi al mondo del design, dell’arredamento e della pubblicità.

Dalla fine degli anni ’80 opera come fotografo di still life e arredamento a Padova, specializzandosi nella realizzazione di grandi allestimenti scenografici per la produzione di immagini pubblicitarie e di catalogo. Nel frattempo realizza anche servizi per testate di arredamento e per la pubblicità che lo portano a trascorrere sempre più tempo a Milano. E’ così che nel 2005 si trasferisce in quella città dove apre un nuovo studio e dove lavora per nove anni.

Nel 2014 torna a stabilirsi a Venezia dove opera tuttora.

E' specializzato nella realizzazione di servizi fotografici di interiors, still life, food e reportage, per pubblicità, editoria e siti web. E’ in grado di offrire un servizio completo e coordinato avvalendosi, secondo necessità, della collaborazione di collaudate figure professionali, gestendo in modo autonomo sia gli aspetti creativi che tecnico/organizzativi legati alla produzione: art direction, styling, allestimenti scenografici, art buyer, postproduzione, riprese con drone e quanto altro serva per costruire l' immagine "perfetta".

Alcuni clienti:

Leroy Merlin, Lefablier, Destyl, Domus Aurea,

Dolci Calze, Maury Shoes, Axil Imbottiti,

Foresti Home Collection, Dassi Gioielli,

Lago Delle Sorgenti Acqui Terme,

Hotel Villa Cimbrone Ravello,

La Cucina Italiana, Antiquariato, Spazio Casa,

Dentro Casa, Casa Viva, Mani di Fata, Boutique,

The Simple Things (UK), Donna (DE) ...